C.A.T. La Rifel - I ricambi di cui hai bisogno a portata di click

CAT La Rifel

Come sapete sono andata da poco a convivere con il mio ragazzo e ogni giorno scopriamo che, in casa, ci manca qualcosa di importante, quasi indispensabile.. Una di queste cose era la caffettiera moka, abbiamo già la macchinetta con le capsule ma ogni tanto ci viene voglia di farci una buona vecchia moka.. 
Allora mi sono messa alla ricerca della caffettiera.. Perchè io non volevo una normale caffettiera e nel mio girellare tra i siti internet ho trovato LEI, la mia moka!!! E gli occhi hanno cominciato a brillarmi *-* DOVEVO AVERLA, il più presto possibile!

Come si capisce dal titolo del mio blog io adoro i pipistrelli, da sempre.. E come avrei potuto non avere la caffettiera di Batman? Era impensabile :)
Guardate com'è bella *-*




Così ho fatto un ordine sul bel sito C.A.T. La Rifelun’azienda di Napoli che opera nel settore dei ricambi ed assistenza per elettrodomestici da molti anni. I continui corsi tecnici di aggiornamento e di specializzazione effettuati presso le case madri fanno sì che l’azienda sia anche un importante Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato per piccoli elettrodomestici di molti marchi importanti come Vorwerk Folletto, Bimby, Hoover, Polti, De Longhi, Simac, Kenwood ecc... 
Potete contattarli e richiedergli, previa conferma via mail o telefonica, qualsiasi ricambio o accessorio che vi serve e in un giorno lavorativo dal pagamento verrà effettuata la spedizione con PaccoCelere3.
Inoltre hanno anche diversa oggettistica per la cucina e per la casa.

Ed è proprio così che si sono comportati con me: io ho effettuato l'ordine della mia caffettiera e il giorno dopo era già nelle mie mani :)
L'azienda C.A.T. La Rifel oltre alla mia adorata caffettiera di Batman mi ha mandato altri bei prodotti che ora vedremo insieme:



















Tegame Natural Chic con coperchio 
Natural Ceramic è il nuovo rivestimento nano ceramico di Accademia Mugnano. Questo rivestimento è composto da nano particelle ceramiche a base di silicio che costituiscono una superficie liscia, compatta, più durevole, incredibilmente resistenze ai graffi e particolarmente antiaderente. Natural Ceramic grazie allo speciale rivestimento e ai suoi processi applicativi a bassa temperatura, progettati dai laboratori di Accademia Mugnano, non rilascia sostanze tossiche, neppure ad altissime temperature, riduce le emissioni di CO2, rende più rapida la cottura e più facile la pulizia con un notevole risparmio energetico e una riduzione di sostanze inquinanti rilasciate nell'ambiente. Natural Chic è una linea completa che offre eccellenti prestazioni garantendo una maggiore diffusione del calore e una migliore cottura dei cibi grazie ai suyoi fondi esterni con particolare groffatura convergente verso il centro. CARATTERISTICHE - CORPO: Alluminio puro al 99.5% a spessore differenziato da 3 mm a 4 mm; FONDO: Goffrato per una maggiore distribuzione del calore; ESTERNO: Lacca siliconica di colore nero lucido; INTERNO: Fondo a rilievo nano ceramico Natural Ceramic altamente Antiaderente e Resistente, Sicuro ed Ecologico; MANICI E MANIGLIE: Soft Touch in tinta con inserto cromato. Saldati, ergonomici, atermici, resistenti alle alte temperature; GHIERE E VITI: Ghiera in profilato di alluminio e vite in acciaio inossidabile.

E ancora mi hanno mandato:
un dosatore pressino per la mia caffettiera per evitare di sporcare quando si fa il caffè e per creare la giusta pressione al caffè nel filtro
un timer pinguino davvero simpatico
due concentrati Sodastream da 500 ml (con cui si possono preparare 12 litri di bevande) per la preparazione di bevande gassate al gusto di Pompelmo Rosa e Mandarino
tre monodose Sodastream al gusto di Cola, Cola Sugar Free e Isotonic
I concentrati Sodastream possono essere diluiti direttamente in acqua gassata, senza bisogno del gasatore



L'azienda C.A.T. La Rifel è stata davvero gentilissima e veramente professionale.. Insomma, un'azienda di cui potersi fidare :)

Tutti questi e tanti altri prodotti potete comprarli direttamente dal loro sito:

Io tornerò presto a parlarvi di C.A.T. La Rifel per farvi vedere in azione la mia bellissima caffettiera e l'utilissimo tegame.. E per mostrarvi come vengono i succhi Sodastream :)

Commenti

  1. Comodissimo questo sito sia per la praticità dello shop on line sia perchè i prodotti mi sembrano davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. ottima questa segnalazioni di ricambi ed ottimi ce n'è sempre bisogno

    RispondiElimina
  3. La caffettiera è bellissima!Già mi vedo vestita da Batman a preparare il caffè...eheheh...scherzo!Ma sono prodotti davvero belli.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo proprio questa azienda..davvero interessante

    RispondiElimina
  5. ma è fortissima la tua caffettiera pipistrellosa!! Questa segnalazione è utilissima, non si sa mai dove andare a cercare i pezzi di ricambio e piuttosto che stare lì a far ricerche si fa prima a sostituire l'intero oggetto/utensile. Metto il sito tra i miei preferiti, più tardi lo visito. Grazie.

    RispondiElimina
  6. La caffettiera batman è davvero una forza, originale e simpaticissima!!
    sai cercavo proprio un pezzo di ricambio per la mia macchinetta del caffè che si è rotta e grazie alla tua segnalazione l'ho trovato!!
    grazie per aver condiviso con noi questo fantastico sito!

    RispondiElimina
  7. un sito ricco di prodotti di uso giornaliero, bellissimo, vado a dare 1 occhiata

    RispondiElimina
  8. non conoscevo l'azienda ma anche io uso quelle pentole! carinissimo il pinguino!

    RispondiElimina
  9. un'azienda molto innovativa,si vede che i loro prodotti sono di materiale consistente...

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo il brand, ci sono tanti articoli interessanti,passo a dare un'occhiata,ciao

    RispondiElimina
  11. grazie non conoscevo mi piacciono molto questi articoli

    RispondiElimina
  12. che carina la caffettiera di batman, ormai hai tutto a tema pipstrello! vedo che la varietà di prodotti di questo store è molto varia, utili anche gli altri prodotti che ti hanno inviato!

    RispondiElimina
  13. woww davvero ottimi questi prodotti! L'azienda è stata davvero gentilissima, i prodotti che hai ricevuto sono di alta qualità, vado sbirciare nel sito perchè sono proprio curiosa :-)

    RispondiElimina
  14. Grazie per la segnalazione, ho letto con grande interesse la tua recensione e sono curiosa di visitare il sito.

    RispondiElimina
  15. a portata di click...che figata davvero!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  16. Quanti prodotti! Dolcissimo il timer-pinguino! Anch'io dovrei ricomprare la caffettiera, la mia è vecchiotta ne ha visti di caffè! Mi hai convinta, corro a fare un'ordine!!! Ps. prendo anche il pinguinoooo!!! Troppo bello :)

    RispondiElimina
  17. anche mio figlio impazzisce per batman...troppo spassosa questa caffettiera!

    RispondiElimina
  18. Quanti prodottiiiii! Vado subito a vedere sul sito se trovo qualcosa che mi serve *.*

    RispondiElimina
  19. vado subito a vedere il sito! mi sembra abbiano cose molto carine ! carinissima la caffettiera!

    RispondiElimina
  20. Che bella forma che ha la moka e che bei accessori per la cucina.. corro a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mediashopping - Pentole Flavorstone per cucinare sano e senza grassi

Bella Lodi - La qualità è nella grana

Mousse al cioccolato al latte (Riciclo uova di pasqua) - Senza uova