lunedì 25 febbraio 2013

Magic Cooker - Rimane il gusto, diminuiscono i grassi

Magic Cooker :)

Era da un po' di tempo che sentivo parlare del rivoluzionario coperchio Magic Cooker, sentivo dire che è un'alternativa a forno, microonde, friggitrice, tostapane, grill. Sentivo dire che elimina i cattivi odori, che si può riutilizzare l'olio dopo l'uso e sentivo parlare della sua capacità di cuocere senza grassi ma senza perdere il gusto ed i sapori, del suo evitare gli schizzi e la fuoriuscita di liquidi. 
Tutto questo mi ha sempre estremamente incuriosita ed ora ho anch'io il mio Magic Cooker :) 

Ecco il mio coperchio da 27 cm.. Facilissimo da assemblare, è subito pronto per l'uso:




Magic Cooker per una cucina sana, facile e veloce :)

Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina.. Per migliaia di anni il coperchio da cucina è rimasto invariato, tutto si è evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti nasce Magic Cooker un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico.
Si utilizza come un normale coperchio, è facile, sicuro e per l'utilizzo non necessita particolari istruzioni.

Vediamo in 8 punti perchè scegliere Magic Cooker:
PRATICITA' Sostituisce e migliora il forno, la vaporiera, il grill, la friggitrice, il microonde e il tostapane.
SEMPLICITA' Può essere usato con le nostre pentole e si adatta a coprire da 14 a 34 cm di diametro.
SICUREZZA Niente più schizzi, ustioni e nessun pericolo d'incendio.
RISPARMIO Consumi meno gas e condimento.
TEMPO I tempi di cottura si dimezzano e dedicherai più tempo agli affetti.
SALUTE Permette un'alimentazione sana, dietetica e naturale.
SAPORE Le proprietà organolettiche degli alimenti restano inalterate. I cibi hanno più gusto.
NO CATTIVI ODORI Con il suo sistema di cottura possiamo ridurre fino all'80% i cattivi odori che si creano in cucina.

Magic Cooker è un prodotto con brevetto italiano ed è in acciaio inox 18/10. 


SALUTE E ALIMENTAZIONE Un'alimentazione sana, significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi, senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi, con Magic Cooker, vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate (test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane)
RISPETTA L'AMBIENTE Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni: la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso. Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro in energia. Meno energia  uguale  meno inquinamento e, per le fritture, puoi riutilizzare più volte lo stesso olio...
VERSATILE E PRATICO Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te, in barca, camper, vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie, è in acciaio inox austenitico, (il migliore) garantito 25 anni, non è elettrico nè meccanico, non ha bisogno di manutenzione ed è praticamente indistruttibile!
DECONGELA E CUCINA Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate.
PULIZIA E SICUREZZA Il  Magic Cooker, evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengimento della fiamma e le sue consueguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e, per gli altri alimenti, uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.
CONVENIENZA Utilizzando il Magic Cooker per 1 ora al giorno (30 minuti a pranzo e 30 minuti a cena) potrai recuperare il tuo INVESTIMENTO in appena 3 mesi grazie al risparmio energetico.

E voi lo conoscevate? Vi ho incuriosito? Allora visitate il sito http://italia.magiccooker.net/ dove oltre a trovare tutte le informazioni, compreso il catalogo dei prodotti con i relativi prezzi, troverete anche tante video ricette :)
E qui la pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Magic-Cooker/100225513449409?ref=hl e il blog http://blog.magiccooker.net/ con tantissime altre ricette.

Io tornerò presto a parlare di Magic Cooker con le ricette realizzate con questo magico coperchio :) a presto!

23 commenti:

  1. wow mi hai intrigato credo possa fare davvero all mio caso mi informerò grazie

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, andrò sul sito ad informarmi :)

    RispondiElimina
  3. Un modo economico, rapido e senza odorri per cucinare in modo sano!!! L'ho recentemente scoperto e già lo adoro!!!

    RispondiElimina
  4. che forza questo coperchio, non lo conoscevo!!
    sono curiosissima di provarlo!

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare bene, mi sa che è un prossimo acquisto *:*

    RispondiElimina
  6. anche io vorrei averlo in casa!!

    RispondiElimina
  7. io lo sto aspettando con ansia..sono davvero curiosa...

    RispondiElimina
  8. Un coperchio veramente magico questo Magic Cooker, da provare!!!

    RispondiElimina
  9. anche io l'ho ricevuto e devo ancora provarlo...ma non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  10. assoluta novità per me questi coperchi, chissà che non aiutino un disastro come me a cucinare qualcosa di decente.

    RispondiElimina
  11. che belle le pentole...adoro
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. Anch'io utilizzo Magic Cooker, da quando li ho non riesco più a farne a meno! Tutto e piu gustosto, più pulito, piu sano! Adoro magic cooker! :)

    RispondiElimina
  13. anche mia mamma li ha e si trova benissimo credo che mi faro convincere a comprarli pure io!!

    RispondiElimina
  14. Molto interessante il tuo post, mi piace mangiare sano e non eccedere con i condimenti.

    RispondiElimina
  15. Lo sto provando anche io.. mi soddisfa molto sapere che funziona

    RispondiElimina
  16. lo conosco e non lo lascio più...non vedo l'ora di tornare a vedere le tue ricette!

    RispondiElimina
  17. lo sto aspettando con ansia e sono curiosa di metterlo alla prova

    RispondiElimina
  18. Sembra davvero utile questo coperchio, bellissimo post :-)

    RispondiElimina
  19. Particolari questi coperchi. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  20. sto sentendo parlare molto bene di questo coperchio innovativo!

    RispondiElimina
  21. Hi! Lovely blog and great post!! :) I would like to invite you to know my blog, you like? ;)
    www.mvesblog.com

    RispondiElimina
  22. Non vedo l'ora di vedere qualche ricettina con questo fantastico prodotto :)

    RispondiElimina
  23. sono davvero indispensabili in cucina, davvero un coperchio magico, cucina in pochissimo tempo e rende i cibi teneri e sugosi.

    RispondiElimina