Magic Cooker - Rimane il gusto, diminuiscono i grassi

Magic Cooker :)

Era da un po' di tempo che sentivo parlare del rivoluzionario coperchio Magic Cooker, sentivo dire che è un'alternativa a forno, microonde, friggitrice, tostapane, grill. Sentivo dire che elimina i cattivi odori, che si può riutilizzare l'olio dopo l'uso e sentivo parlare della sua capacità di cuocere senza grassi ma senza perdere il gusto ed i sapori, del suo evitare gli schizzi e la fuoriuscita di liquidi. 
Tutto questo mi ha sempre estremamente incuriosita ed ora ho anch'io il mio Magic Cooker :) 

Ecco il mio coperchio da 27 cm.. Facilissimo da assemblare, è subito pronto per l'uso:




Magic Cooker per una cucina sana, facile e veloce :)

Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina.. Per migliaia di anni il coperchio da cucina è rimasto invariato, tutto si è evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti nasce Magic Cooker un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico.
Si utilizza come un normale coperchio, è facile, sicuro e per l'utilizzo non necessita particolari istruzioni.

Vediamo in 8 punti perchè scegliere Magic Cooker:
PRATICITA' Sostituisce e migliora il forno, la vaporiera, il grill, la friggitrice, il microonde e il tostapane.
SEMPLICITA' Può essere usato con le nostre pentole e si adatta a coprire da 14 a 34 cm di diametro.
SICUREZZA Niente più schizzi, ustioni e nessun pericolo d'incendio.
RISPARMIO Consumi meno gas e condimento.
TEMPO I tempi di cottura si dimezzano e dedicherai più tempo agli affetti.
SALUTE Permette un'alimentazione sana, dietetica e naturale.
SAPORE Le proprietà organolettiche degli alimenti restano inalterate. I cibi hanno più gusto.
NO CATTIVI ODORI Con il suo sistema di cottura possiamo ridurre fino all'80% i cattivi odori che si creano in cucina.

Magic Cooker è un prodotto con brevetto italiano ed è in acciaio inox 18/10. 


SALUTE E ALIMENTAZIONE Un'alimentazione sana, significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi, senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi, con Magic Cooker, vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate (test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane)
RISPETTA L'AMBIENTE Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni: la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso. Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro in energia. Meno energia  uguale  meno inquinamento e, per le fritture, puoi riutilizzare più volte lo stesso olio...
VERSATILE E PRATICO Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te, in barca, camper, vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie, è in acciaio inox austenitico, (il migliore) garantito 25 anni, non è elettrico nè meccanico, non ha bisogno di manutenzione ed è praticamente indistruttibile!
DECONGELA E CUCINA Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate.
PULIZIA E SICUREZZA Il  Magic Cooker, evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengimento della fiamma e le sue consueguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e, per gli altri alimenti, uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.
CONVENIENZA Utilizzando il Magic Cooker per 1 ora al giorno (30 minuti a pranzo e 30 minuti a cena) potrai recuperare il tuo INVESTIMENTO in appena 3 mesi grazie al risparmio energetico.

E voi lo conoscevate? Vi ho incuriosito? Allora visitate il sito http://italia.magiccooker.net/ dove oltre a trovare tutte le informazioni, compreso il catalogo dei prodotti con i relativi prezzi, troverete anche tante video ricette :)
E qui la pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Magic-Cooker/100225513449409?ref=hl e il blog http://blog.magiccooker.net/ con tantissime altre ricette.

Io tornerò presto a parlare di Magic Cooker con le ricette realizzate con questo magico coperchio :) a presto!

Commenti

  1. wow mi hai intrigato credo possa fare davvero all mio caso mi informerò grazie

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, andrò sul sito ad informarmi :)

    RispondiElimina
  3. Un modo economico, rapido e senza odorri per cucinare in modo sano!!! L'ho recentemente scoperto e già lo adoro!!!

    RispondiElimina
  4. che forza questo coperchio, non lo conoscevo!!
    sono curiosissima di provarlo!

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare bene, mi sa che è un prossimo acquisto *:*

    RispondiElimina
  6. io lo sto aspettando con ansia..sono davvero curiosa...

    RispondiElimina
  7. Un coperchio veramente magico questo Magic Cooker, da provare!!!

    RispondiElimina
  8. anche io l'ho ricevuto e devo ancora provarlo...ma non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  9. assoluta novità per me questi coperchi, chissà che non aiutino un disastro come me a cucinare qualcosa di decente.

    RispondiElimina
  10. che belle le pentole...adoro
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. Anch'io utilizzo Magic Cooker, da quando li ho non riesco più a farne a meno! Tutto e piu gustosto, più pulito, piu sano! Adoro magic cooker! :)

    RispondiElimina
  12. anche mia mamma li ha e si trova benissimo credo che mi faro convincere a comprarli pure io!!

    RispondiElimina
  13. Molto interessante il tuo post, mi piace mangiare sano e non eccedere con i condimenti.

    RispondiElimina
  14. Lo sto provando anche io.. mi soddisfa molto sapere che funziona

    RispondiElimina
  15. lo conosco e non lo lascio più...non vedo l'ora di tornare a vedere le tue ricette!

    RispondiElimina
  16. lo sto aspettando con ansia e sono curiosa di metterlo alla prova

    RispondiElimina
  17. Sembra davvero utile questo coperchio, bellissimo post :-)

    RispondiElimina
  18. Particolari questi coperchi. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  19. sto sentendo parlare molto bene di questo coperchio innovativo!

    RispondiElimina
  20. Non vedo l'ora di vedere qualche ricettina con questo fantastico prodotto :)

    RispondiElimina
  21. sono davvero indispensabili in cucina, davvero un coperchio magico, cucina in pochissimo tempo e rende i cibi teneri e sugosi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mediashopping - Pentole Flavorstone per cucinare sano e senza grassi

Bella Lodi - La qualità è nella grana

Farro al radicchio rosso