Spontex - Press&Fresh

Press&Fresh

Scommetto che anche voi, come me, vi ponete spesso il problema di come conservare al meglio gli alimenti, magari vi è avanzato qualcosa e non sapete come fare per conservarlo nel modo giusto oppure dovete portarvi un pranzo veloce a lavoro o ovunque vogliate.
Io finalmente ho trovato la soluzione perfetta, grazie a Spontex e ai suoi Press&Fresh :)


Conoscete tutti Spontexazienda leader nella produzione e distribuzione di strumenti per la casa che come immagine che la rappresenta ha il simpaticissimo riccio :) 
Spontex adesso ha trovato la soluzione ideale per preservare la freschezza degli alimenti: Press&Fresh
la nuova gamma di pratici contenitori ed innovativi coperchi che ci facilitano davvero la vita in cucina.




La gamma di contenitori per alimenti in polipropilene, grazie alla sua valvola per il sottovuoto, garantisce una più lunga conservazione dei cibi. Disponibile in tre pratici formati da 500 ml, 1150 ml, 2150 ml, e nel formato take away con posate, ideale per i pasti fuori casa, in ufficio, in spiaggia, per il pic-nic e ovunque vogliate.
Questi contenitori contribuiscono a limitare l'ossidazione degli alimenti, sono dotati di 4 alette laterali che li rendono 100% ermetici.
Per creare il sottovuoto basterà chiudere il contenitore e la valvola, poi premere sul coperchio per far fuoriuscire l'aria.
Per aprirlo: aprire la valvola e sollevare le 4 alette.
Inoltre è dotato di un comodissimo datario che ci ricorda la data di creazione del sottovuoto.
E' resistente e flessibile così può essere utilizzato per scaldare i cibi nel forno a microonde oppure per conservarli in frigo o nel congelatore.. Inoltre è lavabile in lavastoviglie.


I coperchi con pellicola sigillante sono degli innovativi coperchi che, grazie alla loro pellicola ultra flessibile, garantiscono una migliore conservazione dei cibi con un semplice gesto. Ermetici e adatti a tutti i tipi di recipienti, i coperchi possono essere impilati e riutilizzati. Disponibili in tre misure: grande (30 cm), media (22 cm) e piccola (15 cm).
Con questi coperchi sarà possibile conservare i cibi direttamente nel contenitore dove sono stati preparati evitando sprechi e travasi poichè si adattano a qualsiasi recipiente (vetro, metallo, plastica, ceramica).
Inoltre sono davvero facilissimi da utilizzare: basterà poggiare il coperchio sul recipiente, premere al centro della pellicola ed il gioco è fatto.. Il sottovuoto è stato creato :)


Anche capovolto non succede niente,
i liquidi rimangono all'interno








Pellicola ultra flessibile



E per pranzo mi porto l'insalata a lavoro,
senza rischi
















Spontex mi stupisce ancora una volta creando questi prodotti speciali che mi stanno davvero semplificando la vita in cucina, mi aiutano a tenere tutto in ordine ed essendo così ermetici evitano la dispersione di odori nel frigo..
I contenitori mi fanno compagnia tutti i giorni perchè, lavorando lontano da casa, mi porto il pranzo dietro.. Prima dovevo stare attenta che i contenitori non si rigirassero in borsa altrimenti avrei combinato un pasticcio.. Adesso invece posso stare tranquilla, sono sicura al 100% che i miei nuovi contenitori ermetici non mi riserveranno brutte sorprese.. E arrivata all'ora di pranzo i miei cibi saranno freschi come appena preparati :)
coperchi poi, per me sono stati una vera rivelazione: comodissimi e utilissimi! Appena mi avanza qualcosa da mangiare tiro fuori il mio coperchio Press&Fresh et voilà, posso riporre tutto subito in frigo, senza travasi :)
Non mi resta che consigliarvi di provarli anche voi, li troverete in tutti i migliori supermercati :)

Vi lascio il sito
http://www.spontex.it/controllers/home/?pagename=home
Qui trovate Press&Fresh
http://www.spontex.it/controllers/prodotto/default.asp?t=DOMESTICHE&pagename=prodotti

E qui la pagina Facebook
https://www.facebook.com/Spontexeilriccio?fref=ts

Commenti

  1. Ottimi prodotti, io utilizzo i contenitori essendo sempre fuori a pranzo, sono comodi e igienici.

    RispondiElimina
  2. da quando li ho visti sul web, non faccio che desiderare questi coperchi...appena vado all'iper li voglio comprare assolutamente!

    RispondiElimina
  3. Questi li devo ancora provare, li ho visti al super ed avevano già attirato la mia curiosità..ora che ne so di più, acquisterò qualche pezzo, anche perché sono a corto di buoni contenitori.. Ben tornata alla scrittura.. bacini ***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro :* ero un po' latitante ma adesso sono di nuovo attiva :)

      Elimina
  4. davvero molto interessanti come prodotti io sono sempre alla ricerca di contenitori di tutti i generi

    RispondiElimina
  5. Nella mia immaginazione speravo che un giorno creassero dei coperchi universali per conservare gli alimenti, non avevo idea di come avrebbero fatto ma a quanto pare Spontex ci ha pensato ^.^... Idea geniale davvero! Devo procurarmeli al più presto!

    RispondiElimina
  6. utilizzo ormai quotidianamente questi contenitori ermetici e facilissimi da usare.un vero toccasana per i nostri cibi che risultano anche piu' protetti

    RispondiElimina
  7. molto interessanti questi contenitori mi piacciono molto sono sempre molto utili

    RispondiElimina
  8. Questi coperchi li ho visti tanto pubblicizzati nel web ma non ho mai avuto il piacere di provarli...sembrano fantastici soprattutto quelli con la pellicola mi servirebbero proprio in cucina stupenda e utile collaborazione amica mia,un bacione ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì tesoro sono fantastici, provali e te ne innamorerai! comodissimi e facilissimi da usare :)

      Elimina
  9. E' la prima volta che ne sento parlare, molto interessanti davvero. adesso vado sul sito per approfondire un pò, grazie per le info:-)
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  10. sono davvero comodissimi e molto pratici, li ho ricevuti anche io e li utilizzo ogni giorno.

    RispondiElimina
  11. li trovo davvero comodissimi per conservare gli alimenti, devo assolutamente procurarmeli. soprattutto adesso che c'è il bimbo conservare i cibi è davvero fondamentale!
    mancavo da un po' dalle tue parti, che bello ritrovarti! non mi ricordo se ti ho già avvisata: hai visto che c'è una nuova edizione di scambiamoci una ricetta nel mio blog? se ti va partecipa anche tu! ciao!

    RispondiElimina
  12. lo sai che non riesccoa trovarli??? ma appena li trovo farò una grande scorta, conservare i cibi in modo adeguato ed efficace è molto importante

    RispondiElimina
  13. anche io per questioni di lavoro devo portarmi il pranzo da casa, tutte le volte devo stare attenta che non si rovesci, questi contenitori sarebbero la mia salvezza! e quei coperchi sono così geniali, una bellissima idea davvero, spontex non delude mai!
    e complimenti per le foto, bellissime come sempre!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mediashopping - Pentole Flavorstone per cucinare sano e senza grassi

Bella Lodi - La qualità è nella grana

Mousse al cioccolato al latte (Riciclo uova di pasqua) - Senza uova