Nuova idea design - Il chiudi sacchetto

Nuova Idea Design

L'altro pomeriggio volevo aprire un pacchetto di biscotti, avevo fame e volevo mangiarne giusto un paio.. Ero lì lì per aprire il pacchetto quando ci ho ripensato.. "Perchè?" Direte voi.. No, non è per la linea.. Non volevo aprirlo perchè poi mi sarei ritrovata con un sacchetto di biscotti aperto che dopo pochi giorni avrebbero perso la loro fragranza e freschezza.. Non mi andava di rischiare di sciupare tutto il contenuto per mangiarne solo 2, così, a malincuore, ho trattenuto il mio languorino.
Purtroppo con le classiche mollette l'aria passa e dopo pochi giorni mi sarei ritrovata con del cibo che ha perso la sua freschezza e la sua bontà.


Ma adesso ho trovato la soluzione ideale e non avrò più di questi problemi grazie a Nuova Idea Design ed al suo Chiudi Sacchetto.
Un'idea davvero innovativa di semplice concezione: pratico, resistente e allegro, disponibile in 5 colori, lucidi o trasparenti ed in 2 dimensioni.
Il design è italiano ed è prodotto con materiali che conservano la forma.















Basterà arrotolare oppure piegare il bordo del sacchetto e far scorrere il chiudisacchetto per avere un sacchetto ben sigillato, così gli alimenti si
conserveranno più a lungo.







Il Chiudi Sacchetto di Nuova Idea Design è atossico, flessibile, chiude saldamente, adatto al freezer e resistente.












Per me sono splendidi, così colorati, mettono allegria :)
E poi svolgono davvero alla perfezione il loro lavoro, i prodotti all'interno dei miei sacchetti rimangono freschi e fragranti.. Adesso ho tutto in ordine e ben sigillato :)



Non vi resta che provarlo anche voi.. 
Io vi lascio il sito
http://www.nuovaidea.com/web/
E la pagina facebook 
https://www.facebook.com/chiudisacchetto?fref=ts


Alla prossima :*


Commenti

  1. Eccomi, io impazzisco tutte le volte che devo aprire un pacchetto perchè so che rimarrà aperto...... Questo chiudisacchetto è una bellissima invenzione, mi piace la forma, mi piacciono i colori e mi piace il modo in cui chiude i sacchetti..... Voglio farne anch'io una scorta per casa!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi e coloratissimi!!! Grazie per l'informazione!
    MG

    RispondiElimina
  3. ma sono fantastici e coloratissimii,pensa che io sono ancora all'era della pietra chiudo i sacchetti con le mollette della roba ahhaahhahahah missà che mi devo modernizzare al più presto,un bacione tesoro ^_^

    RispondiElimina
  4. Utilissimi questi prodotti, sono anche esteticamente molto carini.

    RispondiElimina
  5. Davvero simpatici ed originali: spesso capita anche a me di avere pacchi di biscotti pane e similari chiusi così alla buona che poi perdono fragranza per cui credo proprio che li cercherò

    RispondiElimina
  6. i punti vendita sono un po' distanti da me , non vedo l'ora che si possa acquistare online allora ti ringrazio avvertimi !

    RispondiElimina
  7. coloratissimi ma sopratutto utilissimi :)

    RispondiElimina
  8. molto originali e carini e poi super utili

    RispondiElimina
  9. finalmente un idea semplice ma che funziona io uso le mollette ma come dici tu l'aria passa questi li trovo una soluzione fantastica

    RispondiElimina
  10. E' successa la stessa cosa oggi pomeriggio.. Volevo aprire un pacco di popcorn, poi ci ho ripensato. Questi chiudi sacchetto farebbero proprio al caso! Sono anche belli da vedere: colorati e divertenti! :)

    RispondiElimina
  11. questi chiudi sacchetto hanno un design innovativo sono molto pratici e colorati

    RispondiElimina
  12. Un'idea semplice ma estremamente utile e funzionale. Coi bambini capita spesso di ritrovarsi con la dispensa in disordine e la maggior parte dei prodotti aperti. Coi chiudi sacchetto potrei riuscire a salvaguardare la loro freschezza riducendo al minimo gli sprechi. Li voglio!!

    RispondiElimina
  13. Sono proprio carini questi chiudi sacchetti, coloratissimi, ma poco invadenti e mi pare proprio che chiudano perfettamente senza ingombrare.

    RispondiElimina
  14. idea originalissima e moooolto utile! i biscotti da me non diventano molli perché ho in casa dei divoratori ma spesso la farina o lo zucchero restano aperti e ci trovo dentro qualche sorpresina ogni tanto quindi questi fermagli mi farebbero comodo!

    RispondiElimina
  15. questa si che è un 'idea davvero ottima.io uso sempre le mollette normali e cosi' finisco sempre col perderle....vado a dare subito un 'occhiata

    RispondiElimina
  16. ma che carini ed originali questi accessori per cucina! io sn sempre li a combattere con pacchi aperti e briciole da fuori!!!!! geniale

    RispondiElimina
  17. Molto belli utili e allegri, i colori sono davvero splendidi, accessori che io utilizzo molto e mi piacerebbe averli, passo al sito :) grazie.

    RispondiElimina
  18. Ciao, li sto utilizzando anche io, sono davvero ottimi e semplici da inserire sulle varie buste. Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  19. ma sono comodissimi queste clips
    mai viste così prima
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mediashopping - Pentole Flavorstone per cucinare sano e senza grassi

Bella Lodi - La qualità è nella grana

Mousse al cioccolato al latte (Riciclo uova di pasqua) - Senza uova