Sant'Anna - Bio Bottle e SanThè

Sant'Anna Bio Bottle e SanThè Sant'Anna

L'importanza dell'acqua per il benessere del nostro organismo la conosciamo tutti.
L'acqua depura e rigenera, favorisce l'eliminazione delle sostanze di rifiuto dall'organismo, conferisce forma e rigidità ai tessuti, regola la temperatura corporea ed aiuta a sciogliere tutti i prodotti della digestione.
Il nostro corpo è formato per il 75% di acqua e medici e nutrizionisti consigliano di bere almeno 2 litri d'acqua al giorno.. Questo perchè sono circa 2 i litri di liquido che eliminiamo quotidianamente.
Quando sentiamo lo stimolo della sete siamo già disidratati e così il semplice e naturale gesto di bere racchiude un aiuto indispensabile per il nostro benessere.

Scegliere quale acqua bere è importante e io oggi voglio parlarvi di un'acqua che sicuramente conoscete tutti: Acqua Sant'Anna.





Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati.
Il processo produttivo è garantito per igiene e sicurezza da impianti di imbottigliamento sempre all’avanguardia, sottoposti ad aggiornamento continuo, avvalendosi delle tecnologie più moderne presenti sul mercato.

Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.

Non contiene neanche una goccia di petrolio.
Sant’Anna Bio Bottle nasce dai vegetali, non dal petrolio: così riduce i gas serra e abbatte l’emissione di CO2  nell’ambiente. Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia, Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile in soli 80 giorni e può essere conferita nella raccolta differenziata dell’organico. I tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica.

Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.



Sant’Anna Bio Bottle è prodotta con Ingeo™, la rivoluzionaria materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante anziché dal petrolio. La bioplastica con cui è prodotta la nuova bottiglia Sant’Anna è conforme alla norma EN13432, che ne certifica la compostabilità, ovvero la biodegradazione in un tempo massimo definito.


Un'acqua che fa bene a noi e all'ambiente :)


Sant'Anna ha creato anche dei buonissimi thè:

SanThè Sant'Anna - Eletto prodotto dell'anno 2013
deliziosi e leggeri thè freddi al gusto di Limone, Pesca e Thè Verde, senza coloranti e senza conservanti




SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante.
Disponibile nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio oppure nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con sè per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.


SanThè al Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti.

SanThè alla Pesca per chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate. Aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.

SanThè al Thè Verde gentile nel gusto, delicato all’assaggio, arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta.


Io me ne gusto uno alla pesca, voi quale scegliete? :)


Per tutte le altre informazioni sul mondo Sant'Anna vi lascio il sito http://www.santanna.it/it/hp_it.html
e la pagina Facebook
https://www.facebook.com/santannabiobottle?fref=ts

Dissetatevi con Sant'Anna e alla prossima :*

Commenti

  1. In casa mia beviamo Sant'Anna da anni, la trovo un'acqua buona e leggera, non è affatto vero che tutte le acque sono uguali e la mia preferita è in assoluto Sant'Anna!
    C'è da rendergli merito anche della bottiglia Bio Bottle che salvaguarda il nostro pianeta!
    I thè non ho ancora avuto modo di assaggiarli ma ne ho sentito parlare molto bene, li comprerò presto, e per primo vorrei assaggiare quello al limone :)

    RispondiElimina
  2. Ma che bella collaborazione amica mia anch io sto aspettando i loro prodotti,sono sicura che siano buonissimi ,un bacione ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti piaceranno moltissimo tesoro :) poi fammi sapere!

      Elimina
  3. ciao cara,
    ma che bel sorrisino dolce hai nella foto dove assapori il tuo thè......... bellissima :)
    ho provato anch'io santhè, appena ho visto la pubblicità in tv ho avuto la voglia di provarli e non mi hanno deluso affatto, sono buonissimi, ormai compro solo quelli....... il mio preferito è quello al thè verde!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima grazie per i complimenti :*
      ti capisco, quello al thè verde è delizioso :)

      Elimina
  4. Adoro l'acqua Sant'Anna perchè è leggera e ha un ottimo sapore! Non ho mai provato il the ma penso tu abbia fatto la scelta migliore! LA pesca è il mio gusto preferito!

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che Sant'Anna realizzsse anche il the freddo! Poi questi barattolini con cannuccia sono davvero bellissimi da vedere oltre che utilizzare! SCelgo il the verde!

    RispondiElimina
  6. Che bei prodotti, pur conoscendo il btrand non li ho mai acquistati ma il tuo entusiasmo mi contagia e mi tenta alla prova.

    RispondiElimina
  7. mmm quanti buoni prodotti! anche noi a casa abbiamo provato i thè sant'anna, ottimi :-)

    RispondiElimina
  8. mi hai fatto venire voglia di thè sai non l'ho mai comprato questo!

    RispondiElimina
  9. cosa c'è di meglio di un thè fresco d'estate? hehe

    RispondiElimina
  10. Conosco l'acqua sant'anna e molto buona, cercherò anche il te che sembrano molto buoni.

    RispondiElimina
  11. io sceglierei volentieri quello a pesca, secondo me è buonissimo :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  12. Io sapevo che Sant'Anna fosse acqua da bere ma non ero a conoscenza che avesse anche una linea di Thè, buono a sapersi perchè io ne bene a litri soprattutto in questa stagione. Lo cercherò la prossima volta che vado a fare la spesa!!!

    RispondiElimina
  13. il thè della sant'anna mi incuriosisce troppo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. Non ho provato questo brand sono curiosa di provare il thè di questo brand

    RispondiElimina
  15. il thè lo beo da pochissimo tempo..qndi devo assolutamente provare qsto marchio ;)

    RispondiElimina
  16. adoro il the sant'anna, bevo solo lui...e se non lo trovo divento una disperata...ho una scorta in cantina che non ti dico...cosi non rimango mai senza^^ troppo buono!

    RispondiElimina
  17. Sant'anna è stata sempre l'acqua dei miei figlie.. preparazione di biberon e tisane mi ricordano con affetto le nottate con quest'acqua. :-D

    RispondiElimina
  18. non c'è che dire, il tuo è un post molto estivo! acqua e the freddo non possono mai mancare in queste giornate afose, le confezioni con cannuccia sono perfette da portare in giro per adulti e piccini!

    RispondiElimina
  19. guardando il tuo post mi sembra già di sorseggiare un ottimo the freddo, che bello!

    RispondiElimina
  20. ho visto proprio oggi in Tv la pubblicità del the Sant'Anna, devo provarlo mi ispira moltissimo

    RispondiElimina
  21. io miei figli adorano il tè sant'anna, me lo chiedono sempre ogni volta che andiamo al supermercato devo dire che li accontento perchè so di dargli un prodotto sicuro e buono.

    RispondiElimina
  22. Io bevo come un cammello, anche nella stagione fredda. Sant'Anna è un'acqua buona e leggera, controllata e dalle proprietà eccellenti. I suoi tè non ho ancora avuto piacere di assaggiarli, ma rimedio facilmente. Grazie per il suggerimento, molto gradito. Ciao

    RispondiElimina
  23. san'anna è la ns acqua del cuore! la usiamo ormai da tantissimi anni! il suo gusto è inconfondibile! Ho anche assaggiato il tè anche se per il mio bambino nn lo compro spesso avendo la teina.
    Acquisterò le nuove bottiglie bio sicuramente!

    RispondiElimina
  24. anche io bevo solo sant'anna da quando è nata mia figlia! è la prima acqua che le ho dato non appena ha iniziato con lo svezzamento e cosi' poi tutta la famiglia ha continuato a bere sant'anna!

    RispondiElimina
  25. ma sai che con questo caldo ho fatto scorte dei di santhè???? sono troppo buoni e rinfrescanti! e poi mio figlio è l'unica marca che beve.....sia di the che di acqua....mi fido solo di sant'anna!
    antonella

    RispondiElimina
  26. BELLA BELLA BELLA l'ultima foto dove sorseggi il thè ^.^
    ho da poco scoperto i Santhè e mi sono subito piaciuti moltissimo, sono deliziosi!

    RispondiElimina
  27. l'acqua è leggerissima infatti è adatta anche per i bambini...il tè mi piace tantissimo e poi con questo caldo è ottimo bere tanto, meglio se con Sant'Anna!

    RispondiElimina
  28. Ciao,tua nuova follower,
    non ho mai provato questa marca mi faro' un giretto nel sito per vedere i prodotti....
    Grazie per le info e se ti va passa da me.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mediashopping - Pentole Flavorstone per cucinare sano e senza grassi

Bella Lodi - La qualità è nella grana

Mousse al cioccolato al latte (Riciclo uova di pasqua) - Senza uova