Botanìq - Tisane per passione

Botanìq

Negli ultimi tempi avevo spesso la pancia gonfia, mi sentivo a disagio e questo mi portava malumore, non mi riconoscevo quasi più. Dopo aver cercato di eliminare il più possibile i cibi che potevano causarmi gonfiore ho deciso di fare qualcosa in più affidandomi a Botanìq ed alla loro Tisana Ventre Piatto

Botanìq - I Tesori della Natura nasce dalla passione di un farmacista che dopo anni di ricerche in tutto il mondo ha messo a punto queste formulazioni uniche e inimitabili. Non sono vere e proprie tisane ma alchimie che fondono la sapienza medica con la ricerca del benessere. 

Un momento di benessere diventa un’occasione di gustoso piacere.

Le tisane Botanìq sono frutto di un'accurata selezione delle migliori erbe provenienti da tutto il mondo e di qualità sicura e controllata.
Sono prodotte artigianalmente al 100% in Italia.

Confezionate con eco pack e barattolo di latta riutilizzabile nel rispetto dell'ambiente.
Packaging curato nei minimi dettagli. Utilizzano solo materiali riciclabili o compostabili. Le tisane sono confezionate in un barattolo a banda stagna di fabbricazione austriaca e in un sacchetto in bioplastica natureflex™ biodegradabile e compostabile. Garantiscono in questo modo anche una maggiore freschezza della tisane e una durata di conservazione più lunga.

Per godere della naturalezza delle loro tisane non aggiungono aromi artificiali, estratti e vitamine. Solo erbe selezionate e aromi naturali.
Le tisane benessere nascono dopo anni di ricerche per dare un prodotto efficace e sicuro. 

​Sono adatte e aiutano vegetariani e vegani perchè studi recenti dimostrano che l'assunzione degli ingredienti tramite infusione ovvero tramite te' e tisane permette di ricevere il 90% dei principi attivi; mentre l'assunzione di integratori solidi o in polvere si ferma al solo 10% dei principi attivi, il restante viene espulso con la digestione.

Sono disponibili 10 varietà di prodotto: per rilassarsi, per ritrovare energia, per aiutare la linea ecc.. 
Come vi dicevo io ho provato la:


TISANA VENTRE PIATTO SGONFIANTE BLEND N. 6
Miscela selezionata di: Anice stellato frutti, Coriandolo semi, Cumino dei prati frutti, Finocchio frutti , Anice verde frutti , Chiodi di garofano, Cumino di Malta frutti, Aglio orsino foglie, Tarassaco radice.
SGONFIANTE, DIGESTIVA E REGOLARIZZANTE
Questa miscela di piante officinali selezionate contiene sette frutti come il Finocchio o l’Anice noti per le loro proprietà carminative e digestive ed è utile per favorire l'eliminazione dei gas intestinali. Perfetta per chi vuole sentire di nuovo il senso di leggerezza. Il Tarassaco radice ricco in insulina ha una azione probiotica e disintossicante. La Cannella completa l’azione svolgendo una azione antifermentativa che previene i fenomeni intestinali.Ha un aroma fresco e intenso, scoprite questa tisana sorseggiandola lentamente. Ideale dopo pasto, è utile a favorire la naturale funzione digestiva, ed è una valida alternativa al solito caffè o al digestivo per sentirsi leggeri in modo naturale.



La sto prendendo tutte le sere, circa un'oretta prima di andare a letto e sto notando davvero dei miglioramenti nel mio senso di gonfiore e pesantezza.

Proprio per questo vi consiglio di provare le loro deliziose tisane.. Vi lascio il loro sito:
http://www.drinkyerbamate.com/
con la possibilità di acquistarle online direttamente da qui
http://www.farmaciadellasperanza.it/categoria/200/0/BOTANIQ---INFUSI-E-TISANE-.html

E chi acquista 4 confezioni assortite avrà in omaggio una tazza "La via del the" .. Basterà mettere nel campo note "Veg Paola" 

E qui la loro pagina Facebook
https://www.facebook.com/pages/Botan%C3%ACQ-Tesori-della-Natura-Infusi-e-tisane/385861441482966

Alla prossima :*

Commenti

  1. Adoro le tisane, soprattutto d'inverno dopo cena, in questo periodo ne bevo meno, ma fa sempre piacere scoprirne di nuove!

    RispondiElimina
  2. io spesso mi concedo una tisana la sera, mi aiuta a rilassarmi e a prendere la vita con più calma.... ho dato un'occhiata alle varietà di tisane disponibili e mi piacerebbe provare la n.2 per ritrovare un po' di energia!
    un bacione a te cara e come sempre ti dico che mi piacciono le foto che hai fatto ^.^

    RispondiElimina
  3. in famiglia amiamo bere le tisane, ai miei genitori piacciono quelle alla frutta, io sono più per le classiche...grazie per questa recensione, molto utile...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  4. nel tuo blog trovo sempre dei bellissimi consigli non conoscevo queste tisane devo proprio provarle grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Sono anche la mia passione le tisane... :D Mai provate quelle di questo marchio.

    RispondiElimina
  6. I tuoi post sono sempre ricchi e dettagliati d'informazioni e le tue recensioni mi invogliano a sapere di più. Voglio curiosare il sito alla ricerca dei prodotti giusti per me.Io adoro le tisane. Questo sito sarà d'ora in poi il mio punto di riferimento

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio, deve essere molto ma molto buona questa tisana, assolutamente da provare, corro sul sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  8. Fantastica questa tisana deve essere un tripudio di profumi, visti gli ingredienti. anch'io nei cambi di stagione e soprattutto di frutta mi gonfio e soprattutto quando mangio formaggi. Voglio proprio provarla.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Se c'è un lusso che amo concedermi almeno una volta al giorno è una buona e calda tazza di tisana! Un rituale a cui non so resistere! Visto che ci tengo molto, sono sempre attenta nel selezionare la tisana con cui coccolarmi! Questo brand è per me nuovo ma sono tentata dal provare la tisana rilassante!

    RispondiElimina
  10. Amica mia complimenti per la coaborazione a casa non dovrebbero mai mancare le tisane peccato che a volte abbiano un brutto sapore che non gradisco :-( questa per il ventre piatto mi servirebbe proprio andro nel loro sito a dare un occhiata grazie tesoro un bacio ;-)

    RispondiElimina
  11. hola ,lindo blog :)

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mediashopping - Pentole Flavorstone per cucinare sano e senza grassi

Bella Lodi - La qualità è nella grana

Mousse al cioccolato al latte (Riciclo uova di pasqua) - Senza uova