W.K. Kellogg - La mia colazione sana e gustosa

 
W.K. Kellogg

Oggi vi parlo del nuovo gustosissimo progetto Trnd a cui sto partecipando.

Grazie a questo progetto sto provando la nuova gamma di prodotti W.K. Kellogg, pensata per chi, come me, vuole mantenere uno stile di vita sano senza rinunciare al gusto.

I nuovi prodotti sono buonissimi, lasciatemelo dire, nutrienti, gustosi, sani e con ingredienti di origine vegetale.

Ho ricevuto

per me:
•1 confezione di W.K. Kellogg Granola Frutta Secca (300 g)
•1 confezione di W.K. Kellogg Cacao e Nocciole (300 g)

da distribuire:
•33 mini confezioni di W.K. Kellogg Granola Frutta Secca (55 g)




Ho scoperto la bontà di una deliziosa Granola Frutta Secca con cereali integrali, arricchita da gustose mandorle, anacardi e scaglie di cocco, è una fonte naturale di magnesio.
E una Granola di Cacao e Nocciole tostate, fonte naturale di minerali, quali fosforo, magnesio, ferro e zinco.

Entrambe sono vegane, senza zuccheri aggiunti né dolcificanti artificiali, ad alto contenuto di fibre, senza coloranti né aromi artificiali, senza olio di palma.

Per me iniziare la giornata così vuol dire iniziare la giornata nel modo giusto.
Appena sveglia mi gusto la mia colazione golosa e nutriente che mi dà la giusta carica per affrontare la giornata.











Ho fatto provare i nuovi prodotti ad amici, parenti, colleghi e conoscenti e tutti ne hanno apprezzato le qualità tant'è che tutte le mie amiche di palestra l'hanno già ricomprato.

Inoltre per ogni confezione di cereali W.K. Kellogg venduta l'azienda si impegna a donare fino a 0,10 € a progetti a sostegno di buone cause, con collaborazioni, ad esempio, con la Croce Rossa Italiana e la Fondazione Banco Alimentare Onlus.
Con quest'ultima l'iniziativa riguarda la donazione di 500.000 colazioni a tante persone in stato di necessità.

Sono davvero orgogliosa di partecipare a questo progetto.
E voi? Li avete già provati?






Vi ricordo che questo post è una mia sincera opinione e che non sono stata pagata dall'azienda.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mediashopping - Pentole Flavorstone per cucinare sano e senza grassi

Bella Lodi - La qualità è nella grana

Mousse al cioccolato al latte (Riciclo uova di pasqua) - Senza uova