Visibilia - Bellissimi da vedere, buonissimi da mangiare

Visibilia

Oggi voglio mostrarvi alcuni prodotti che mi hanno colpita fin dal primo momento in cui li ho visti.
Sono rimasta affascinata dalla loro bellezza e avevo quasi paura ad assaggiarli, non volevo rovinarli e stavo lì ad ammirarli perchè per me è proprio vero che anche l'occhio vuole la sua parte! Ma appena li ho assaggiati le mie papille gustative erano davvero felici perchè il gusto è rimasto completamente appagato e non hanno deluso le mie aspettative.. Il sapore non aveva niente da invidiare alla bellezza :)

Sto parlando dei prodotti Visibilia..
nel 2009 i soci fondatori di Visibilia decidono di mettere a frutto la propria esperienza ventennale nel mondo dolciario per seguire un'intuizione:

il mercato manca di spirito di innovazione e di ricerca, non ci sono novità di spicco né particolarità nonostante un pubblico ricco di aspettative.

L'amore per l'eccellenza, il raro, il bello li induce quindi a raccogliere, principalmente in Italia, i migliori artigiani a cui affidano la realizzazione delle caramelle e dei prodotti di cioccolato secondo le loro ricette che comprendono indicazioni di forme, colori, gusti e texture, per sviluppare nuove idee di valore aggiunto; per gusto, immagine, design; curandone personalmente il confezionamento di cui sviluppano loro stessi gli esclusivi packaging.
Materie prime di qualità, sapienza nella lavorazione, immaginazione e conoscenza dei trend.. Sono questi gli ingredienti vincenti di Visibilia.

L'eccellenza non è che il punto di partenza per lo sviluppo delle idee: Visibilia si avvale della competenza tipica di ciascun artigiano per creare prodotti nuovi, rari, totalmente inaspettati e in grado di regalare, a chi li acquista, sorprendenti esperienze: di gusto, vista, accostamento, consistenza o modalità di consumo.

Visibilia vuole differenziarsi dal classico mercato creando nuove esperienze ed a mio parere ci sta riuscendo benissimo.

Io ho ricevuto questi fantastici prodotti:

PEPITE DI CIOCCOLATO
Originalissimi blister per gli squisiti cioccolatini artigianali laccati in colori naturali metallizzati o rosso lucido.
Varianti con macadamia, mandorle, chicchi di caffè, scorza d’arancia e altro…
Io ho ricevuto quelle buonissime alla nocciola.











CAVIAR
Sfiziosa e raffinata golosità da gustare sulle punte delle dita.
Piccolissime particelle di cereale avvolte in cioccolato fondente nero si mostrano in un coloratissimo guscio oro, argento, blu metallizzato o rosso vivo.

















LE VISIBILIA - LINEA
Al piacere dell’apparenza segue la sostanza.
Il disegno è nell’impasto, ogni forma è un ingrediente, ogni colore un sapore. Nell’armonia del tutto e dei dettagli la cura e l’espressione di un Artista artigiano.










Sul loro sito potrete visionare tutta la gamma di fantastici prodotti e per ognuno troverete la lista degli ingredienti con la possibilità di acquistare direttamente online:
http://www.visibiliacollezioni.it/it

Qui la loro pagina facebook:
https://www.facebook.com/visibiliasrl?fref=ts

Io ho trovato i loro prodotti in vendita presso la Rinascente ed è inutile dirvi che appena ci ricapiterò farò una bella scorta di loro prodotti :)

Intanto fatevi un giro sul loro sito e vi assicuro che appagherete occhi e cuore :)


Commenti

  1. un brand per veri amanti delle bontà raffinate e dolcissime :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo post mi hai fatto sognare ... il cibo in queste vesti è una vera goduria. Non credo di fare in tempo per San Valentino ma non importa li regalerò alla mia famiglia comunque.

    RispondiElimina
  3. Wow le pepite di cioccolato e che classe la confezione non resisto questi prodotti se sono così belli e così buoni come sembrano mi fanno impazzire li assaggerò quanto prima.

    RispondiElimina
  4. è un piacere rileggerti ^.^
    e non ho dubbi che questi prodotti ti abbiano colpito dal primo momento, sono davvero splendidi! il blister è eccezionale, con quelle pepite laccate, vorrei tanto addentarne una! sono davvero delle bellissime idee regalo, so già che farei un figurone! se poi mi dici che si trovano anche alla Rinascente ci farò un salto questo sabato!

    RispondiElimina
  5. Wow che belli questi prodotti sono delle opere di arte proprio sicuramente anche molto gustosi da come ne parli. grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Ma che golosità per la gola e per gli occhi ancora prima! Le caramelle mi attirano e stuzzicano come fossi tornata bambina.. cosa darei per assaggiarne una proprio ora! Ovviamente il tutto senza niente togliere alle pepite e al caviar. Che belli i prodotti di questo marchio. Vado subito a visitare il sito! Ciao

    RispondiElimina
  7. Certo che Visibilia ti strabilia proprio...io sono una golosona di natura e tutti questi dolcetti che propone sono un vero attentato per me...oltre che ad essere belli mi sembrano anche buonissimi . Delle confezioni molto particolari e anche tanto orginali..il Caviar è davvero sfizioso e quelle pepite fantastiche, da addentare una ad una, e carina anche la confezione in blister ...non posso assolutamente non assaggiarli!!!

    RispondiElimina
  8. Questo brand è veramente fantastico tanti dolcini molto invitanti per una golosona come me. Sono anche una bella idea regalo adoro il loro packaging

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti visiblia sono molto belli da vedere, ed e un peccato mangiarli!! io ho regalato il sushi chocolate a mio marito, ma e finito nel giro di 10 minuti,, altro che un peccato mangiarlo.. =P

    RispondiElimina
  10. Che delizie per me che sono una golosona, non resisto e devo subito visitare il sito e senza dubbio ci scapperà un ordine notturno.

    RispondiElimina
  11. fortissime queste confezioni....davvero originale il modo di proporre e presentare delle dolcezze sotto le sembianze di tutt'altro! vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  12. sono davvero bellissimi si...e posso solo immaginare come possan essere buoni.

    RispondiElimina
  13. prodotti davvero splendidi! ho dato un'occhiata al sito ed ho trovato diversi prodotti di mio gradimento! il sushi cioccolato è fantastico, dovrei regalarlo ad una mia amica che va matta per il sushi e per il cioccolato, la farei davvero contenta! grazie per avermi fatto scoprire queste delizie!

    RispondiElimina
  14. wawwww che bontà amica mia complimenti per la collaborazione non vedo l'ora di vedere come userai questi deliziosi ingredienti per le tue ricette,soprattutto le pepite ^_^ un bacio grande e buon inizio di settimana ^_^

    RispondiElimina
  15. AIUTOOOOOOOOOOOO ma non trovo più la loro paginaaaaaaaaa aiutooooooooooooo chi mi può aiutare ???? grazie in anticipo........

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mediashopping - Pentole Flavorstone per cucinare sano e senza grassi

Bella Lodi - La qualità è nella grana

Mousse al cioccolato al latte (Riciclo uova di pasqua) - Senza uova