Gustoparty Montalbano - La Toscana in tavola

Gustoparty Montalbano

Ormai sapete che quando parlo della mia Toscana mi brillano gli occhi :)
D'altronde come si fa a non amare una terra così ricca di sapori, arte, tradizioni e paesaggi mozzafiato?!
Lo so, sono di parte ma anche oggi vi parlerò di un'azienda che conferma l'eccellenza dei prodotti toscani e se anche voi proverete i loro prodotti non potrete far altro che essere d'accordo con me.. Sto parlando di Gustoparty Montalbano

Sulle pendici del Montalbano, nel cuore della Toscana, ha sede dal 1965 l’azienda omonima, oggi uno dei più importanti gruppi italiani nella produzione di sottoli.
Nell'antica tradizione culinaria della regione Toscana, Gustoparty Montalbano riscopre l’espressione di una identità culturale fortemente legata al territorio. Ingredienti semplici e genuini, selezionati e combinati vengono trasformati in deliziosi antipasti e sfiziose ricette che danno gusto, genuinità ed allegria alla tavola.
Un piacere alla portata di tutti. Un itinerario attraverso i gusti della cucina Toscana e la sua natura.

Ogni prodotto Gustoparty Montalbano è sinonimo di qualità e di gusto. Attraverso la grande esperienza dall’Azienda e grazie alla continua ricerca di novità riescono a soddisfare i palati più esigenti. Sani, genuini e creativi, i loro prodotti sono espressione di una passione per il piacere.

"Portare sulla tavola dei consumatori un prodotto genuino, che racchiude la tradizione, confezionato con le moderne tecniche industriali ma fatto con il cuore, con il sapore e il gusto artigianale di una volta.

Portare un pezzo di Toscana, attraverso i nostri prodotti, nel mondo.
Far vivere il gusto e il sapore della nostra terra."


Queste le loro parole per esprimere la passione e l'amore che mettono nella produzione dei loro prodotti e la volontà di far conoscere al mondo l'eccellenza dei prodotti toscani.

Il brand ha conquistato una capillare penetrazione in tutti i maggiori mercati mondiali.
I loro professionisti offrono la consulenza ed il supporto necessario a tutti i clienti del mondo.
Gustoparty Montalbano è presente oggi con diversi canali distributivi in 27 paesi, nei cinque continenti.

Hanno inoltre ottenuto tutte le più importanti certificazioni di qualità riconosciute a livello internazionale, come il GSFS version 5 (EX BRC), l’IFS version 5, l’UNI EN ISO9001:2008, il BS OHSAS 18001:2007 e infine la certificazione ICEA, per gli alimenti biologici.

Gustoparty Montalbano sceglie con cura ingredienti freschi e genuini per riscoprire un’alimentazione più sana e naturale, attraverso la più autentica cucina italiana.
Ha concentrato il proprio core business nella riscoperta dei tradizionali sapori della nostra terra e nella ricerca di gusti ed espressioni culinarie sempre nuove, ottenendo un sincero apprezzamento ed una consolidata fiducia da parte dei suoi consumatori.

Esprimono la cultura del prodotto attraverso una serie di ricette gustose, sane e facilissime da assaporare in ogni occasione.
Dalle salse, agli antipasti, ai sughi, alle specialità grigliate, i prodotti “Gustoparty” sono sempre espressione di qualità. Attraverso l’accurata scelta degli ingredienti e l’attenta selezione delle materie prime, ogni ricetta riscopre il sapore della natura proponendo ogni giorno un piatto diverso.
Pronti per essere assaporati, i prodotti Gustoparty Montalbano ti fanno risparmiare tempo senza perdere in qualità; potrai inventare una cena veloce in casa o una sfiziosa festa in giardino con gli amici.

Adesso vediamo insieme i deliziosi prodotti che ho avuto modo di provare :)


DELIZIA AI FUNGHI
L’inconfondibile sapore dei migliori funghi prataioli da assaporare come gustoso antipasto o come uno speciale contorno per qualsiasi pietanza, subito pronto da servire a tavola. Provalo anche nel tuo aperitivo!
IngredientiFunghi Prataioli coltivati “Psalliota Bispora” 60%, olio di semi di girasole, cipolle, sale, aceto di vino, piante aromatiche, spezie, zucchero, aromi. Esaltatore di sapidità: glutammato monosodico. Correttore di acidità: E330. Antiossidante: E300, E223 (residuo).


DELIZIA ALLE CIPOLLE
La delicatezza delle migliori cipolle rosse ricettate secondo la tradizione tipica della nostra regione, per esaltarne il gusto avvolgente, intenso e leggero allo stesso tempo, con una sfumatura unica nel suo genere. Provalo nei tuoi aperitivi ed antipasti. Perfetto anche come contorno.
IngredientiCipolle rosse 61%, olio di semi di girasole, zucchero, aceto di vino, sale, fibra di bambù, spezie. Correttore di acidità E330.


DELIZIA ALLE VERDURE MISTE
Tutta la bontà e la naturalezza delle migliori verdure selezionate, preparate esaltandone la freschezza ed il sapore inconfondibile. Un mix dal gusto sfizioso che porta creatività inconfondibile sulla tavola. Per chi non vuole rinunciare al gusto, con leggerezza. Perfetto per ogni occasione: come aperitivo sfizioso o come leggero contorno alle tue pietanze.
Ingredienti: Ortaggi 59% (carote, rape, cetrioli, finocchi, cavolfiori, peperoni, cipolle, sedano), olio di semi di girasole, zucchero, fibra di bambù, sale, aceto di vino, piante aromatiche, spezie. Correttore di acidità E330.
Antiossidante E223 (residuo).


BRUSCHETTA AL RADICCHIO
Una nuova bruschetta – al radicchio – per gli amanti di questa verdura pregiata che così bene si abbina ai formaggi, per ampliare, anche cromaticamente, il già ampio bouquet di Bruschette Gustoparty Montalbano.
IngredientiRadicchio 49%, olio di semi di girasole, polpa di pomodoro, fiocchi di patate (patate, spezie), formaggio Grana Padano DOP (contiene conservante lisozima da uovo), formaggio pecorino romano DOP, sale, zucchero, correttore di acidità E575. 


BRUSCHETTA ALLE MELANZANE
La verdura estiva più amata dagli italiani diventa protagonista di un’irresistibile salsa per bruschetta.
Ingredienti: Peperoni 31%, olio di semi di girasole, polpa di pomodoro, melanzane 13%, cipolle, zucchero, sale, aglio, pepe, prezzemolo, origano, basilico, pepe, aceto di vino, fibra di bambù, correttore di acidità E330, antiossidante E300. Contiene solfiti.



CARCIOFI RUSTICI ALLA TOSCANA
L’attenta selezione dei carciofi stessi, tagliati a quartini e accuratamente ricettati secondo la migliore tradizione, garantiscono un prodotto gustoso, sano dal vero sapore mediterraneo. Prova l’intenso piacere di assaggiare questo prodotto dal sapore intenso e genuino. Aggiungi vera natura nei tuoi antipasti e contorni. Vedrai che successo.
IngredientiCarciofi 62%, olio di semi di girasole, aceto di vino, sale, piante aromatiche. Esaltatore di sapidità’: Glutammato monopodico. Correttore di acidità’: E 330. Antiossidante: E 300.

FIOR DI BOSCO FUNGHI ALLA TOSCANA
L’elegante ad intenso sapore dei funghi in un mix scelto da Gustoparty Montalbano. Perfetto ed imbattibile per accompagnare tutti i tuoi piatti o da gustare come antipasto gustoso. Subito pronto.
Ingredienti: Funghi 67% (funghi prataioli coltivati “Psalliota Bispora”, funghi di muschio “volvariella esculenta”, funghi nameko “pholiota nameko mutabilis”), olio di semi di girasole, aceto di vino, sale, piante aromatiche, spezie. Aromi. Esaltatore di sapidità: glutammato monopodico. Correttore di acidità: E330.
Antiossidante: E300, E223 (residuo).


POMODORI RUSTICI
Tutto il sapore del Mediterraneo in questi pomodori pienamente maturi insaporiti con erbe aromatiche per esaltarne ancor più il sapore.
IngredientiPomodori secchi reidratati 54%, olio di semi di girasole, aceto di vino, sale, piante aromatiche, capperi 0,1%. Correttore di acidità: E 330. Antiossindanti: E 300, E 223 (sofiti) come residuo
.

Io per adesso ho gustato e spolverato (nel senso che è finita in meno di 2 giorni) la Delizia alle Verdure Miste, abbinata ad una farifrittata (frittata vegana, senza uova) alle zucchine di cui presto vi metterò la ricetta :)


















I prodotti Gustoparty Montalbano sono davvero deliziosi.. Assaporandoli sentirete tutta la genuinità e la qualità degli ingredienti. Presto metterò anche altre ricette in abbinamento a questi deliziosi vasetti.
Per adesso vi lascio il loro sito

E la loro pagina Facebook

A presto :*


Commenti

  1. compro spesso i prodotti Montalbano, li comprai per la prima volta un paio di anni fa e da allora sono diventati i miei sott'oli preferiti! hanno un sapore ineguagliabile.. e come dici anche te si nota tutta la qualità dei prodotti toscani! eccellente la tua farifrittata alle zucchine abbinata alla delizia alle verdure, non vedo l'ora di leggere la ricetta.

    RispondiElimina
  2. Mmmm quei vasetti me li magnerei tutti ^.^ non saprei da quale cominciare!!! Buonissimi!!! Io non sono toscana ma sono d'accordo con te, avete dei prodotti di altissima qualità e anche questi ne sono una conferma, li compro anch'io!! Complimenti cara per quella frittata vegana, ha un aspetto delizioso ed ero convinta fosse fatta con le uova

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio e i loro deliziosi prodotti, mi piacerebbe moltissimo provare le bruschette devono essere la fine del mondo...a dir poco!

    RispondiElimina
  4. Nuovo branda anche per me, che spettacolo di prodotti che hai ricevuto e che ricettine gustose che hai preparato sono davvero invitantissime, ma sopratutto grazie a gustoparty montalbano la toscana mi par ovvio^_*

    RispondiElimina
  5. I prodotti Gustoparty Montalbano sono davvero molto invitanti, particolari nella preparazione, sfiziosi e soprattutto, come hai sottolineato tu, naturali e genuini. Da provare.

    RispondiElimina
  6. Questa farifrittata è une vera delizia!!! Una proposta sfiziosa che ben si adatta al gran caldo di questi giorni! In aggiunta hai veramente valorizzata la Delizia alle Verdure Miste di quest brand che non può non conqistarci con le sue ghiottonerie!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand ma che te lo dico a fare: sono pazza per questa tipologia di prodotti che trovo utilissimi per tante preparazioni gustose. Come sempre sei fonte d'ispirazione e di buoni consigli. Non vedo l'ora di leggere e scoprire la ricetta della tua frittatina vegana, che spero di rifare quanto prima. Il sito fa anche da e-commerce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, al momento lo store on line è in costruzione ma io trovo i loro prodotti in moltissimi supermercati.. prova a dare un'occhiata nella tua zona :*

      Elimina
  8. Ma quante delizie, ci presenti, tutte da scoprire e da gustare. Non sapevo neanche si potessero trovare in commercio simili delizie. Non saprei proprio da cosa cominciare ma credo che ne farò scorta, tra mondiali e amici in casa preparare piatti gustosi, e sfiziose bruschette potrebbe essere una salvezza. Che dici faccio bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gioia, fai benissimo! i prodotti montalbano ti aiuteranno a risparmiare tempo e farai un figurone :)

      Elimina
  9. cosa vedeono i miei occhi?!? quante salsine strepitose!!! le mangerei tutte, non saprei quale scegliere! forse inizierei con quella alle cipolle :D
    domani darò un'occhiata nel mio supermercato e se le trovo ne faccio una bella scorta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mediashopping - Pentole Flavorstone per cucinare sano e senza grassi

Bella Lodi - La qualità è nella grana

Mousse al cioccolato al latte (Riciclo uova di pasqua) - Senza uova